Sbk: Max Biaggi pedina del mercato


Tante le voci di mercato in questi giorni; certo questo è il periodo migliore per programmare la stagione prossima e, giustamente, molti piloti e molte squadre iniziano a prendere accordi.

Si parla con insistenza di Carlos Checa alla Bmw, già lo scorso anno si era andati vicinissimi al passaggio dello spagnolo allo squadrone tedesco ma ora potrebbe essere la volta buona. Quello che, però,  sembra destare maggiore interesse è il futuro di Max Biaggi che, a dispetto dell’età, interessa a tanti. L’Aprilia non avrebbe ancora fatto un’offerta al Corsaro per il prossimo anno e, non avrebbe ancora un modello nuovo al posto della RSV4, ormai a fine ciclo, favorendo probabili trattative, del suo pilota di punta,  con Kawasaki e Ducati.

La Casa giapponese ha raggiunto un’ottima competitività ma, attualmente, le manca il Top driver e Biaggi rappresenterebbe il pilota ideale per puntare all’iride.

La Ducati dovrà debuttare con la Panigale e l’esperienza ed il talento del romano sarebbero ben accetti, senza contare quale prezioso contributo potrebbe fornire allo sviluppo della Desmosedici. . E se Max andasse in Ducati e riuscisse dove il nemico ha fallito?

Quanti sassolini dalle scarpe si sta togliendo  questo giovane di belle speranze…

Non resta che aspettare per saperne qualcosa di più.

  • Share/Bookmark

Tag:

Un Commento a “Sbk: Max Biaggi pedina del mercato

  1. 64sabina scrive:

    Aspetteremo con ansia… La cosa più bella è sapere che Max correrà anche il prossimo anno!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento